Brindisi: 66 annunci di lavoro per 100 figure professionali

venerdì 3 novembre 2023

 Brindisi - Sono 66 gli annunci di lavoro pubblicati nella settimana dal 3 al 9 novembre nell'ambito territoriale di Brindisi. Le offerte, consultabili sul sito o sull'app "LavoroxTe Puglia", riguardano 100 figure professionali, distribuite nei seguenti settori:

 

Edilizia: 25 posti vacanti

Sanità: 14 posti vacanti

Ristorazione: 9 posti vacanti

Trasporti: 9 posti vacanti

Vigilanza: 6 posti vacanti

Assistenza domiciliare: 6 posti vacanti

Tecnico: 4 posti vacanti

Servizi alla persona: 4 posti vacanti

Amministrativo: 4 posti vacanti

Metalmeccanico: 4 posti vacanti

Commercio: 3 posti vacanti

Agricoltura e zootecnia: 3 posti vacanti

Manutenzione: 2 posti vacanti

Industria: 2 posti vacanti

Impiantistica elettrica: 1 posto vacante

Energetico: 1 posto vacante

Contabile: 1 posto vacante

Artigianato: 1 posto vacante

Alimentari: 1 posto vacante

Le opportunità di impiego all'estero tramite la rete EURES sono numerose: si ricerca personale soprattutto nel settore alberghiero e della ristorazione. In particolare, è stato organizzato un evento informativo "Living and Working in Malta" per il prossimo 7 novembre 2023, a Brindisi.

La sezione dedicata ai corsi di formazione e per diplomati e disoccupati è sempre aggiornata, con opportunità offerte con i programmi Garanzia Giovani e NEET.

 

Per qualunque supporto, richiesta o informazione, i cittadini e le imprese possono rivolgersi agli operatori di ARPAL Puglia dei tre Centri per l'impiego dell'Ambito territoriale di Brindisi (Brindisi, Francavilla Fontana, Ostuni).


Altri articoli
La macchina organizzativa gira a pieno ritmo e, dopo la presentazione dell’evento alla Borsa internazionale del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce