Giochi del Mediterraneo, D’Attis (fi): “Adesso ci sono le risorse. Commissario e comitato definiscano gli interventi”

venerdì 3 novembre 2023

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.

 

“La notizia positiva è che per i Giochi del Mediterraneo sono disponibili ulteriori 125 milioni di euro, a conferma di una precisa volontà del Governo di puntare con decisione su un evento sportivo di rilievo internazionale.

Adesso, è necessario che il Commissario di Governo e il Comitato organizzatore lavorino di comune accordo sugli interventi da mettere in campo, anche sulla base del tempo a disposizione e della strategicità degli impianti a Taranto, Brindisi e Lecce nell’ottica di una buona riuscita dell’evento.

Procedendo in tale direzione, sono certo che si potranno superare anche difficoltà come quella emersa a Brindisi per il PalaEventi: l’obiettivo condiviso è arrivare ai risultati auspicati per il nostro territorio e per i cittadini.

Un traguardo possibile grazie a risorse adeguate per la realizzazione di opere dirette o accessorie per gli impianti”.

 

 

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce