La Pantaleo Podio Volley Fasano arricchisce il roster assicurandosi la schiacciatrice Valentina Martillotti.

venerdì 3 novembre 2023

La Pantaleo Podio Volley Fasano piazza un nuovo acquisto completando di fatto il proprio organico. Dopo un lungo corteggiamento arriva in gialloblu la schiacciatrice Valentina Martillotti.
Trentacinque anni per 178 cm di altezza l’atleta di Corigliano Calabro (CS) si è unita al gruppo fasanese, allenato da coach Paolo Totero, proprio nei giorni scorsi al termine di una lunga trattativa meticolosamente condotta dal ds Micaela Cofano, che ha fortemente voluto in squadra la giocatrice cosentina.

“Siamo onorati di avere con noi una giocatrice come Valentina – afferma il ds fasanese – che arricchisce il nostro roster portando in seno tanta esperienza e tanta qualità tecnica. La sua presenza oltre che completare definitivamente il nostro roster è una grande occasione atta a migliorare esponenzialmente il valore, già elevato, del nostro gruppo per perseguire il nostro obbiettivo stagionale”.

Curriculum di altissimo profilo per la neo giocatrice gialloblu che muove i suoi primi palleggi tra le fila del Rossano Calabro salvo poi esordire a soli 17 anni in serie B1. Di li in poi una scalata infinita di risultati importanti che la vedono nel 2008/09 esordire in serie A2 con l’Aprilia. Nel 2014/15 il suo approdo in quel di Cerignola dove ci rimane per ben 7 stagioni portando a casa il campionato di serie B2 nella stagione targata 2016/17. Nel 2021/22 arriva il cambio di casacca per la schiacciatrice calabrese che passa nell’Akademia Sant’Anna Messina (B1) dove al primo anno contribuisce al salto di categoria del roster siciliano tornando così a disputare il campionato di A2. Qualche giorno fa la decisione di rimettersi in gioco nel campionato di serie B1 accettando la proposta sportiva della Pantaleo Podio Fasano.

“Sono molto contenta di aver accettato questa nuova avventura sportiva – afferma Valentina Martillotti – dove ritrovo Michela Pisano come compagna di squadra. Il progetto illustratomi dal ds Micaela Cofano è molto stimolante e credo che si possa fare

molto bene. Questo gruppo, che ringrazio per avermi accolta benissimo, è molto competitivo e quindi credo che potremo dire la nostra in questo torneo formato da squadre molto attrezzate.
Sono felice di essere qui e di avere come compagne di squadre alcune giocatrici che in passato ho sempre incontrato come avversarie e verso la quale ho sempre nutrito molta stima per la loro bravura. 
Insieme possiamo fare grandi cose”.
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce