Torre Santa Susanna : i festeggiamenti per il 4 Novembre

venerdì 3 novembre 2023


Il sindaco di Torre Santa Susanna, Michele Saccomanno, invita tutta la cittadinanza a partecipare alla cerimonia per i festeggiamenti del 4 Novembre, Festa delle Forze Armate e dell'uUnità Nazionale.
"La ricorrenza del 4 novembre scandisce un momento importante e imprescindibile della nostra storia. La vittoria insieme agli Alleati contro gli Imperi Centrali, che poneva fine alla tragedia della Grande Guerra segnava anche l'approdo della nostra lotta risorgimentale iniziata decenni prima. Un percorso lungo, sofferto, costato sacrifici, dolore, lutti. Costellato di eroismo, di speranze, di impegno per la libertà, di amore per la nostra Patria.

E' con questo spirito e con questa consapevolezza che celebriamo la giornata dedicata all'Unità nazionale e alle nostre Forze Armate.

La nostra storia, anche quella di oggi, è frutto anche di quel dolore. E ha valore proprio perché ne ha saputo fare memoria. I sacrifici della Grande Guerra non sono stati vani. Perche' nella consapevolezza di quanto sia terribile la guerra si e' radicato nel cuore della nostra Europa il dovere ineludibile della pace".

Altri articoli
BRINDISI - Dal 4 al 7 giugno, Brindisi ospiterà oltre 80 partecipanti provenienti da 21 Paesi e rappresentanti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce