Alessandro Sportelli è il nuovo responsabile Padel per il CSI Brindisi

sabato 4 novembre 2023
 BRINDISI - Il Centro Sportivo Italiano (CSI),  ha nominato Alessandro Sportelli in qualità di responsabile del settore Padel del Comitato Territoriale di Brindisi. La decisione è stata presa durante la riunione della Presidenza  del 31 ottobre scorso, in seguito alla proposta presentata dal Coordinatore Territoriale dell'Attività Sportiva.

Il Padel, uno sport appassionante e senza contatto fisico, ha svolto un ruolo determinante nella nostra comunità, offrendo un'opportunità "sociale" per riscoprire il piacere di attività all'aperto dopo il periodo difficile della pandemia. Questo sport ha catturato l'attenzione di molte persone, creando una passione che ha portato a una crescita straordinaria nel nostro territorio e in tutto il Paese.

Il territorio di Brindisi conta ora migliaia di appassionati e giocatori di Padel che affollano le strutture sportive in continua espansione nella provincia e il Centro Sportivo Italiano intende incidere con i suoi valori fondativi.

“Nel ringraziare la dirigenza del CSI - ha dichiarato Alessandro Sportelli - confermo il mio impegno a promuovere e diffondere al massimo le attività legate a questo affascinante sport all'interno del grande mondo del Centro Sportivo. Insieme a Angelo Taurisano e Ivano Rolli, rispettivamente Presidente Territoriale e Regionale e Raffaele Carriero Coordinatore Tecnico dell’Attività Sportiva Territoriale,   lavoreremo per attivare percorsi di promozione di questo sport per raggiungere quanto più appassionati nel nostro territorio”.

Con questa nomina diventa chiaro che il CSI Brindisi guarda con entusiasmo al futuro, convinti che il Padel continuerà a svolgere un ruolo importante nella promozione dello sport e nella costruzione di comunità sportive più attive e coinvolte.

Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattare il Centro Sportivo Italiano (CSI) presso la sede del Comitato Territoriale di Brindisi o sul sito www.csibrindisi.it

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce