Ultras del Lecce lanciano bombe carta sulla superstrada nei pressi di Brindisi. Il video

domenica 5 novembre 2023

BRINDISI -  Nella mattinata di oggi, domenica 5 novembre, lungo la strada statale 379, si sono verificati momenti di tensione tra gli automobilisti, causati da ultras del Lecce in viaggio verso Roma per assistere alla gara Roma –Lecce del campionato di calcio di Serie A

Infatti, nel tratto tra le due stazioni di servizio, nei pressi dei quartieri Bozzano e Paradiso, gli ultras del Lecce a bordo di un pullmino, hanno  lanciato delle bombe carta e sono addirittura scesi correndo per la superstrada. 

Le forze dell'ordine sono intervenute prontamente: diverse pattuglie della Polizia sono giunte sul posto grazie alle segnalazioni degli automobilisti e la situazione è stata riportata alla normalità, ma con enormi disagi per il traffico.

Per evitare ulteriori disordini, la Polizia ha successivamente scortato i tifosi del Brindisi Calcio diretti a Giugliano in Campania, garantendo la sicurezza lungo il tratto di strada di loro competenza. L'incolumità pubblica è stata preservata, ma gli episodi evidenziano la necessità di un controllo attento e preventivo durante le trasferte dei tifosi.

QUI IL VIDEO DI TELEBARI: https://www.youtube.com/watch?v=rtFObSY1xY8 
Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce