Brindisisera apre il suo canale WhatsApp: come iscriversi per essere sempre aggiornati sulle notizie

lunedì 6 novembre 2023

Brindisisera.it  ha aperto il suo canale WhatsApp, uno strumento nuovo e semplice per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del quotidiano.

Da oggi, articoli, approfondimenti e inchieste sono disponibili anche sulla app di Meta, nella sezione Aggiornamenti iscrivendosi al canale.

Per iniziare a leggere, basta iscriversi al canale.

 

Attraverso il canale, gli utenti possono ricevere articoli, video, fotogallery  oltre a una selezione degli articoli più significativi.

Per iscriversi, è sufficiente aggiornare la app di WhatsApp e seguire le istruzioni che compaiono sullo schermo. In alternativa, è possibile cercare il canale tramite la funzione "trova canali" presente nella nuova tab "Aggiornamenti".

Il canale è disponibile sia per iOS che per Android.

Seguire un canale non rivelerà il tuo numero di telefono agli altri utenti.

Per iscriversi al canale è possibile cliccare su questo link.



Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce