La Cisl Scuola consolida la propria presenza nel territorio brindisino

martedì 7 novembre 2023

La Cisl Scuola Taranto Brindisi prosegue il proprio percorso di consolidamento inaugurando, giovedì 9 novembre p.v. alle ore 17.00, un nuovo recapito locale di consulenza presso la sede Cisl di San Pietro Vernotico, in via Torre, n. 10.

Presenzierà Gianfranco Solazzo, segretario generale della Cisl Taranto Brindisi.

“Ampliamo la nostra presenza nel territorio, per assicurare più tutela e servizi ai nostri associati ed accrescere il proselitismo con tutti i servizi della Cisl e della Cisl Scuola” dichiara Fabio Mancino, segretario generale territoriale della Federazione“in un anno scolastico che sarà ricco di novità, per quanti intenderanno avvalersi delle occasioni lavorative offerte dal mondo della scuola.”

Nuovi concorsi, infatti, offriranno l’opportunità di immissioni in ruolo previste dal Pnrr (70 mila nel Paese), per cui “a brevissimo la Cisl Scuola avvierà percorsi di preparazione in presenza e a distanza. in convenzione con Tecnodid Editrice” mettendo a disposizione dei propri associati un percorso formativo di alto profilo con una ricca piattaforma, completa di webinar, saggi e quiz.

“Il percorso sarà completato – prosegue Mancino - con una serie di incontri di approfondimento in presenza ed aiuterà i candidati a selezionare le informazioni fondamentali per affrontare le prove concorsuali.”

 

Sono, altresì, previsti quest'anno l'aggiornamento delle graduatorie provinciali per le supplenze docenti (Gps), di quelle ad esaurimento (Gae), la riapertura delle 3° fascia ATA con tante novità relative ai profili nuovi.

“Sono questi solo alcuni degli obiettivi della nostra Cisl Scuola – conclude Fabio Mancino - che si integrano con quelli della Cisl, impegnata da sempre nel costruire e rafforzare quella rete di servizi di prossimità
Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce