In auto sulla Brindisi-Lecce con 17 kg di eroina: arrestato grazie all’aiuto delle unità cinofile

martedì 7 novembre 2023


I.B., un uomo di 41 anni di Lecce, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di contrasto al traffico di droga lungo la Brindisi-Lecce, i finanzieri hanno fermato la sua Peugeot 208 bianca.

All'interno dell'auto, le unità cinofile hanno trovato 17 chili di eroina, suddivisi in 34 panetti,  nascosti nella ruota di scorta, con un valore stimato di circa 600.000 euro.

Questo sequestro rappresenta uno dei più importanti degli ultimi tempi in Puglia. Bisconti è stato arrestato in flagranza e portato nel carcere di Borgo San Nicola su disposizione della PM Maria Vallefuoco. Si sospetta che il fermato possa essere solo un corriere della droga, l’ultima pedina di un'organizzazione criminale con ramificazioni vaste. Il veicolo e la droga sono stati posti sotto sequestro.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce