Basket, Proshop New Virtus Mesagne - Basket Fasano: si gioca ancora sul campo neutro di Francavilla Fontana

giovedì 9 novembre 2023

Per la quinta giornata del campionato di Serie C, girone unico, la Proshop New Virtus Mesagne affronta il Basket Fasano. Quest'ultimo ha due punti in classifica, vincendo lo scontro diretto contro il Monteroni ma perdendo pesantemente contro Altamura e Matera.
Fasano, allenata da coach Serrano, ha una media di 68 punti segnati e quasi 77 punti subiti a partita. Il miglior marcatore è Joaquin Acuna con 43 punti.

Mimmo Galgano, Assistant coach della Proshop, descrive Fasano come una squadra giovane, con tre giocatori chiave, Paparella, Feruglio e Argento, che hanno esperienza e possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Aggiunge che Acuna, straniero al primo anno in Italia, è un punto di forza con una media di oltre 20 punti a partita. Galgano rassicura i tifosi sulla determinazione della squadra nonostante il trend negativo, sottolineando l'impegno e la voglia di rifarsi durante gli allenamenti.

La partita si terrà domenica sera alle 20:00 a Francavilla Fontana. La Proshop è determinata a migliorare la sua posizione in classifica nonostante gli infortuni e lo stato di forma non eccezionale di alcuni giocatori.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce