Grande colpo della Virtus Francavilla: ingaggiato Daniele Vantaggiato

venerdì 10 novembre 2023

La Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Vantaggiato.

Il forte attaccante brindisino nel corso della sua carriera ha disputato oltre 594 partite, realizzando 189 gol e oltre 42 assist.

il Calciatore brindisino vanta oltre 352 presenze in serie B e 104 gol con le maglie di Bari, Crotone, Pescara, Rimini, Parma, Torino, Padova e Livorno. In serie C ha indossato le maglie di Crotone, Livorno e Ternana totalizzando 187 presenze e 65 reti.

Nella stagione 2017/2018 ha vinto il campionato di C ed il titolo di capocannoniere con il Livorno mentre nella stagione 2020/2021 ha conquistato la vittoria del campionato di C e la Supercoppa di C con la maglia della Ternana.

Il calciatore è a disposizione di mister Alberto Villa per la gara contro la Casertana.


Altri articoli
FASANO –Interessante convegno, tenuto a Palazzo di Città, sul Parco archeologico di Egnazia, organizzato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce