Integrazione scolastica: grande partecipazione all'open day - festa dell'accoglienza

sabato 11 novembre 2023
PROVINCIA DI BRINDISI - Un pomeriggio coinvolgente all'insegna di divertimento e condivisione ha animato il salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi. Sorrisi, balli e spensieratezza hanno caratterizzato l'OPEN DAY - Festa dell'Accoglienza del Servizio di Integrazione Scolastica Disabili per l'anno scolastico 2023/2024, un evento promosso con successo da Provincia di Brindisi e SOCIOCULTURALE.
La festa, dedicata a utenti, famiglie e operatori, ha registrato una numerosa partecipazione, trasmettendo un'atmosfera di allegria e desiderio di stare insieme.

Durante il saluto, la dottoressa Fernanda Prete, dirigente dell'Area 1 della Provincia di Brindisi, ha sottolineato l'importanza di imparare divertendosi e di star bene insieme come obiettivo fondamentale della festa di inizio anno scolastico. Ha dichiarato: "Se riusciamo ad imparare divertendoci e godendo della compagnia degli altri, possiamo ottenere risultati migliori e più significativi.
Questa festa rappresenta un'opportunità per conoscerci reciprocamente e lavorare sinergicamente per il bene dei ragazzi."

L'avvocato Alessandro Nocco, referente di Socioculturale, ha condiviso la soddisfazione per il successo dell'evento nel corso del suo intervento. Ospite speciale della serata è stato il maestro Nicola Pio NASCA, un musicista non vedente, unico in Italia ad aver conseguito una laurea al Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari in pianoforte e orchestra.
Ad animare ulteriormente la festa sono stati TONIO e MERI, insieme a Paola GIGLIO e Maximiliano MONTERO.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce