Pista ciclabile V.le Aldo Moro, R. Quarta(FdI): ” totale fallimento in fase esecutiva, ecco i documenti "

domenica 12 novembre 2023
BRINDISI - "Più si parla di pista ciclabile e più la gente, soprattutto chi vive quotidianamente Viale Aldo Moro da residente, da titolare di attività commerciale, da professionista con il proprio ufficio, da semplice genitore che percorre quel tratto per accompagnare i figli a scuola e per finire a chi purtroppo deve raggiungere l’Ospedale Perrino per vari motivi, vive momenti di confusione e di rabbia.

Le foto che potete guardare con attenzione con le relative descrizioni, sono frutto di parte di documenti ufficiali redatti dal professionista incaricato per la progettazione di questa opera d’arte.

Il sottoscritto non ha mai obbiettato sul corretto intento della passata Amministrazione di realizzare opere finalizzate ad una mobilità dolce e sostenibile.

Dobbiamo però o meglio devono, tutti i protagonisti di questa storia, ammettere che in fase esecutiva il progetto si è rivelato un totale fallimento, soprattutto nel tratto in questione.

Potete osservare e leggere come si sia convintamente scelto per la riduzione della careggiata dagli originali 7.00 agli attuali 5.50 salvaguardando ovviamente i parcheggi ma condannando definitivamente il viale ad una sola corsia.

Intervento in pieno contrasto su quanto invece indicato o meglio suggerito dal professionista che ha realizzato il PUMS

Pertanto convinto che il grido d’allarme di tantissimi cittadini sia più che giustificato, m’impegnerò a trattare l’argomento nell’apposita commissione, proponendo una soluzione a mio avviso risolutiva atteso l’attuale stato dell’arteria in questione costituisce un serio pericolo alla viabilità oltre al danno indotto alle attività commerciali presenti sull’arteria."

Roberto Quarta
Fratelli d’Italia

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce