Forte esplosione, fiamme e fumo dal Petrolchimico di Brindisi

lunedì 13 novembre 2023

BRINDISI – Questa mattina Lunedì 13 novembre, si è verificata un'altra emissione di fiamme dalle torce dell'impianto Eni Versalis di Brindisi, provocata da una piccola esplosione all'interno del Petrolchimico.

Le fiamme si sono sviluppate questa mattina verso le 10.00, con un'intensità superiore alla media. Per fortuna, sono state controllate dopo circa 15 minuti, grazie all'intervento di diverse autopompe dei vigili del fuoco nella zona.

Le prime notizie rassicurano sul fatto che la situazione è sotto controllo: sembra che il blocco degli impianti sia stato causato da una piccola fiamma interna, prontamente gestita dal personale interno.

Su social media, oltre a numerose foto e a un video preoccupante, si nota una chiara preoccupazione riguardo alle sostanze emesse dalle torce e alle possibili conseguenze sulla salute pubblica.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce