Tennis Tavolo Brindisi: è tutto pronto per l’inizio della serie C al femminile

lunedì 13 novembre 2023
 

La stagione agonistica 2023/24 del Tennis Tavolo Brindisi si apre con grande entusiasmo e significative novità. In particolare, la squadra brindisina presenta una formazione esclusivamente femminile, pronta ad affrontare il campionato di serie C.

 A guidare la squadra come Direttore Sportivo e coach è Doriano Orfano, figura ben radicata nel panorama locale del tennis tavolo. Il ruolo di capitano è affidato a Marilù Palmieri, tecnico federale, che potrà contare su un gruppo di giocatrici determinate, tra cui spicca l'esperta Myriam Quarta, già campionessa italiana CSI diversi anni fa. Completano la squadra le giovani leve Francesca Longo e Francesca Taveri, alle loro prime esperienze in questo campionato e cresciute nel vivaio della società brindisina.

Questa combinazione di esperienza e giovinezza promette una crescita costante nel corso della competizione, offrendo solide basi per affrontare sfide impegnative.

Il presidente Cosimo Montanaro esprime grande soddisfazione per questa significativa novità e per le altre iniziative in corso. Sottolinea il successo nel formare, dopo quasi 20 anni, una squadra interamente femminile pronta a competere nella serie C, testimoniando la crescente attrazione di ragazze e ragazzi per questo sport.

Montanaro evidenzia anche l'aumento degli iscritti alla scuola di avviamento e l'impegno nel Progetto di promozione dello Sport nella città di Brindisi 2023, sponsorizzato da Enel e realizzato dal Centro Sportivo Italiano Regione Puglia. Quest'anno, la società parteciperà con più squadre giovanili ai campionati regionali, contribuendo al rinnovato interesse per il tennis tavolo a livello locale e regionale.

Il campionato Regionale di serie C femminile inizierà il 10 dicembre prossimo e si svilupperà attraverso cinque tappe in diverse località della Puglia. Nel girone B, il Tennis Tavolo Brindisi affronterà sfide contro Otranto, Martina, Taranto e Lecce.

La società si dimostra entusiasta e ben organizzata, anche grazie alla collaborazione di altri istruttori, per coprire al meglio tutti i turni previsti durante la settimana.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni ai corsi, è possibile inviare una mail a info@tennistavolobrindisi.it oppure chiamare il numero : 3286715549

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce