Il Polo Universitario Asl Brindisi saluta le matricole con una cerimonia

martedì 14 novembre 2023
 

ASL BRINDISI - Questa mattina, alle ore 12:00, presso il Polo Universitario "Vittorio Valerio," filiale della facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Bari, si terrà la "Cerimonia di Accoglienza per i Nuovi Iscritti" dell'anno accademico 2023-2024 per i corsi di laurea nelle Professioni Sanitarie di Fisioterapia e Infermieristica.

Il benvenuto agli studenti, alle loro famiglie e al corpo docente convocato sarà annunciato dal delegato del Rettore, la Professoressa Anna Paterno, dal Preside della Facoltà di Medicina, il Professor Alessandro Dell’Erba, e dalla coordinatrice dei Corsi di laurea di Brindisi, Lecce e Tricase, la Professoressa Anna Maria Sardanelli.
Tra gli ospiti saranno presenti anche rappresentanti delle autorità locali, inclusi la Prefetta Michela La Iacona, il Presidente della Provincia Antonio Matarrelli e il Sindaco di Brindisi Giuseppe Marchionna, accolti dal Direttore Generale della Asl Maurizio De Nuccio.

L'introduzione all'evento sarà a cura della Dottoressa Sandra Fersini, responsabile dell'Unità Operativa Formazione Aziendale e Universitaria della Asl Brindisi. Gli auguri ai nuovi iscritti saranno espressi dai rappresentanti degli studenti e dai direttori didattici dei corsi di laurea, a nome di tutto lo staff del Polo Universitario.

Per il nuovo anno accademico, si sono iscritti 100 studenti a Infermieristica e 45 a Fisioterapia, provenienti non solo da tutta la regione, ma anche da altre regioni come Sicilia, Calabria e Campania.

Le matricole si uniranno alla comunità universitaria, che conta complessivamente 400 studenti impegnati quotidianamente nelle lezioni in aula e nelle unità operative sanitarie della Asl Brindisi.

In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce