Casa Circondariale di Brindnisi: Nando Dalla Chiesa incontra i detenuti

martedì 14 novembre 2023

La Direzione della Casa Circondariale di Brindisi e la scuola di formazione Antonino Caponnetto, da anni sinergicamente impegnati sul tema dell'educazione alla legalità, proseguendo nella realizzazione del "Progetto Simpatia", TUTTO CIO' CHE E' IMPORTANTE PER LA CITTA' ENTRA DENTRO LA CASA CIRCONDARIALE E VICEVERSA, hanno il piacere di comunicare che Giovedi 16 Novembre , ore 10,00, il Prof. NANDO dalla CHIESA  incontrerà le persone prive di libertà della Casa Circondariale di Brindisi.

Nel corso dell' incontro, i corsisti esporranno i progetti nei quali sono impegnati nell'intento di perseguire le finalità proprie di ciascun corso.
Siamo pienamente convinti che questo incontro sarà l'inizio di un nuovo percorso formativo in linea con le finalità costituzionali riguardanti le persone prive di libertà.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce