I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno effettuato l'arresto di un cittadino bulgaro di 23 anni, in seguito a specifici interventi volti a contrastare il fenomeno della prostituzione nella Provincia di Brindisi.
Durante i recenti servizi di monitoraggio, i militari hanno notato un veicolo che percorreva itinerari anonimi, effettuando soste in prossimità di una Strada Statale locale.
Dopo prolungate attività di osservazione, è emerso che il conducente del veicolo faceva scendere una giovane donna in un luogo prestabilito, per poi recuperarla dopo alcune ore e accompagnarla a una residenza.
Le indagini condotte hanno permesso di identificare il soggetto coinvolto, un cittadino bulgaro di 23 anni, e di stabilire che questi movimenti sospetti consistevano nell'accompagnare la donna dal suo domicilio al luogo in cui svolgeva l'attività di prostituzione.
Oltre all'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, l'arrestato è stato denunciato anche per la presenza di coltelli nel suo veicolo.
Dopo le procedure di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.