Mesagne: sfrutta e favorisce la prostituzione di una donna, arrestato uno straniero

martedì 14 novembre 2023

I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno effettuato l'arresto di un cittadino bulgaro di 23 anni, in seguito a specifici interventi volti a contrastare il fenomeno della prostituzione  nella Provincia di Brindisi.

Durante i recenti servizi di monitoraggio, i militari hanno notato un veicolo che percorreva itinerari anonimi, effettuando soste in prossimità di una Strada Statale locale.

Dopo prolungate attività di osservazione, è emerso che il conducente del veicolo faceva scendere una giovane donna in un luogo prestabilito, per poi recuperarla dopo alcune ore e accompagnarla a una residenza.

Le indagini condotte hanno permesso di identificare il soggetto coinvolto, un cittadino bulgaro di 23 anni, e di stabilire che questi movimenti sospetti consistevano nell'accompagnare la donna dal suo domicilio al luogo in cui svolgeva l'attività di prostituzione.

Oltre all'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, l'arrestato è stato denunciato anche per la presenza  di coltelli nel suo veicolo.

Dopo le procedure di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

 
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce