Oria, partecipazione attiva dei cittadini per l’evento dedicato alla Giornata mondiale della Gentilezza

martedì 14 novembre 2023
 

Grande partecipazione all'evento dedicato alla Giornata Mondiale della Gentilezza, organizzato dall'Assessorato ai Servizi Sociali e Sanitari del Comune dii Oria.

 La giornata del 13 novembre 2023 è stata un'occasione unica per condividere con la comunità l'importanza del valore della gentilezza in un mondo sempre più frenetico e competitivo.

L'iniziativa si è sviluppata attraverso diversi momenti, a cominciare dai saluti istituzionali dell'Assessore ai Servizi Sociali e Sanitari, la Dott.ssa Elena Marrazzi. La Marrazzi ha lanciato un appello ai cittadini affinché siano sempre più collaborativi e aperti verso il prossimo, sottolineando come la gentilezza e l'empatia possano migliorare le relazioni tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione, a vantaggio di tutta la comunità.

I relatori della tavola rotonda hanno offerto diversi punti di vista sulla gentilezza, evidenziandone il valore intrinseco nell'operato quotidiano dei Servizi Sociali. Hanno sottolineato che la gentilezza non si manifesta solo nei rapporti interpersonali, ma anche nella comunicazione digitale. I responsabili dei vari settori hanno enfatizzato il ruolo degli operatori, chiamati ad accogliere, ascoltare e rispondere alle esigenze dei cittadini attraverso i servizi di Ambito e quelli comunali.

In questa occasione, l'Amministrazione comunale ha premiato i "Nonni Vigile del Comune di Oria" con il "Premio Gentilezza 2023" come riconoscimento per il loro cortese e proficuo operato a tutela degli studenti. L'evento si è svolto in un'atmosfera di convivialità, arricchita da momenti ricreativi e dalla possibilità di gustare thè, biscottini e panini con Nutella offerti dalle attività commerciali locali, contribuendo così a consolidare il legame tra la comunità e il tessuto commerciale del territorio.

Altri articoli
MESAGNE  -  Si preannuncia «caldo» di prenotazioni il primo fine settimana di giugno, successivo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce