Mesagne, fondi per la diffusione della cultura digitale. Rispondere all’avviso online entro il 17 novembre

martedì 14 novembre 2023

Mesagne è tra i comuni beneficiari dell’iniziativa per il superamento del “digital divide”: dalla regione Puglia le risorse destinate al superamento del divario esistente tra le persone che dispongono delle competenze e degli strumenti necessari per usufruire utilmente dei vantaggi offerti dalle tecnologie della comunicazione - collegate prevalentemente all’uso di Internet - e coloro che ne restano esclusi.

 I contributi economici erogati potranno essere utilizzati per il pagamento della connessione internet e l’acquisto di dispositivi digitali.

Sul sito istituzionale dell’Ente, all’indirizzo www.comune.mesagne.br.it , è disponibile l’avviso pubblico completo di domanda, da compilare e far pervenire all'Ente entro il prossimo 17 novembre.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce