Brindisi: va a fuoco un’abitazione in via Pastrengo, dieci famiglie evacuate

mercoledì 15 novembre 2023
 

BRINDISI- Un ampio incendio ha interessato un appartamento situato al civico 52 di Via Pastrengo, nel Rione Santa Chiara, nella notte scorsa, intorno alle 2:30. Durante le operazioni di spegnimento condotte dai vigili del fuoco, è stata presa la decisione di evacuare l'intero edificio, che ospitava 10 famiglie.

L'appartamento coinvolto, precedentemente disabitato, è stato dichiarato inagibile a causa dei danni, limitando il danno principalmente alla camera da letto, sebbene siano stati registrati danni anche nelle altre stanze. Al termine delle operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza, le famiglie sono state autorizzate a rientrare nel palazzo.

È da notare che l'unità abitativa coinvolta era già stata colpita da un incendio la settimana precedente. La Polizia sta attualmente conducendo un'indagine sulla vicenda, considerando la possibilità che l'incendio abbia avuto un'origine dolosa.

Altri articoli
Il Premio Nazionale di Narrativa «Valerio Gentile» organizzato dall’omonimo Centro Studi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce