Ad Ostuni la prima edizione di “ In Corsa per la Salute”. Tutte le info

giovedì 16 novembre 2023

OSTUNI - Si terrà Domenica 17 dicembre la prima edizione dell’evento podistico “In Corsa per La Salute”. La gara di beneficienza si svolgerà attraverso un percorso cittadino di 5km, con ritrovo e partenza in Viale Pola alle ore 9:30.

L’evento è aperto a tutti e destinato a professionisti ed amatori, la quota di iscrizione di 10€ comprende pettorina, t-shirt ufficiale dell’evento e ristoro finale.

Evento organizzato e promosso dall’ASL Brindisi e dall’Associazione Onlus “Amicidelcuore” con il supporto dell’Associazione Ostuni Runner’s e dal comitato di Ostuni del Centro Sportivo Italiano con il patrocinio del Comune di Ostuni.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce