Toni Matarrelli, il sindaco di Mesagne è il più amato d’Italia col 95%

venerdì 17 novembre 2023

MESAGNE - Secondo l'indagine condotta da Yoodata, il sindaco di Mesagne, Toni Matarrelli, emerge come il primo cittadino più apprezzato in Italia. Il sondaggio, condotto nel mese di ottobre dalla società di ricerca milanese, ha esplorato le opinioni e la soddisfazione della popolazione del comune salentino, composta da poco più di 26 mila abitanti, riguardo alla qualità della vita cittadina, la fornitura dei servizi comunali, le iniziative realizzate fino a quel momento e la comunicazione.

Matarrelli ha ottenuto un notevole successo tra i membri della generazione Z, ossia coloro nati tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni duemiladieci: il 48% esprime una fiducia elevata, mentre il 50% si dichiara abbastanza fiducioso, raggiungendo complessivamente il 98%. I nati tra il 1928 e il 1945, si schierano totalmente a favore del sindaco.

Altre percentuali evidenziano un gradimento del 92% tra i baby boomer (26% molto, 66% abbastanza), del 94% tra la generazione X (33% molto, 61% abbastanza), e del 96% tra la generazione Y (38% molto, 58% abbastanza). Il sindaco gode della fiducia del 93% delle donne (32% molto, 61% abbastanza) e del 96% degli uomini (33% molto, 63% abbastanza).

Altri articoli
BRINDISI - Il 24 febbraio, sabato, alle 18.00, il Mediaporto di Brindisi ospiterà la presentazione del romanzo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce