Scontro tra motovedette della Guardia di Finanza a Manfredonia: tre feriti.

venerdì 17 novembre 2023

DALLA PUGLIA - Nel primo pomeriggio del 15 novembre, al largo del porto di Manfredonia, nel Foggiano, si è verificato uno scontro traumatico tra due motovedette della Guardia di Finanza, un evento ancora avvolto nel mistero delle cause che lo hanno scatenato.

L'impatto ha provocato ferite a tre componenti degli equipaggi delle imbarcazioni coinvolte, ma fortunatamente le loro condizioni non sono gravi. Tempestivamente, le unità del 118 sono intervenute con il personale medico, fornendo le prime cure sul luogo dell'incidente.

Una delle motovedette, a seguito della collisione, ha iniziato ad imbarcare acqua, rendendo necessario l'intervento di altri mezzi navali per il trasporto urgente della motovedetta danneggiata in porto. Sul posto, si sono attivati i soccorritori per garantire il pronto soccorso ai militari feriti o contusi.

I tre finanzieri coinvolti sono stati successivamente trasportati in ospedale per approfonditi accertamenti. Due di loro sono stati condotti presso l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, mentre un altro è stato diretto al Policlinico Riuniti di Foggia. È rassicurante notare che, al momento, le loro condizioni non sono considerate gravi.

Le indagini sono ancora in corso per determinare le circostanze esatte che hanno portato a questo incidente in mare, un evento che sottolinea l'importanza della prontezza e dell'efficienza nell'intervento di soccorso in situazioni di emergenza come questa.

 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce