La Happy Casa Brindisi a Trento con Jeremy Senglin alla ricerca della prima vittoria in campionato

sabato 18 novembre 2023

BRINDISI BASKET - La Happy Casa Brindisi guarda avanti dopo la vittoria entusiasmante nella FIBA Europe Cup contro il Kalev Cramo, e si prepara a un nuovo capitolo nella sua avventura cestistica. Mentre il Coach Sakota mantiene il riserbo sulla formazione, sembra ormai certo il ritorno in campo di Jeremy Senglin, mentre resteranno ancora fuori Tommaso Laquintana, il capitano JaJuan Johnson e Eric Lombardi.

Brindisi può contare sicuramente su Xavier Sneed, il cui rendimento offensivo lo ha consacrato come il leader indiscusso di questa squadra. Il ritorno di Senglin è un elemento positivo per la Happy Casa, che si trova di fronte a un'opportunità importante.

Non sarà una trasferta facile, considerando che Trento ha iniziato la Serie A con un impressionante 5-2. Tuttavia, la squadra di coach Galbiati arriva a questa sfida dopo due partite impegnative: una sconfitta contro Sassari al PalaSerradimigni, 80-73, con una rimonta finale che ha segnato un -25, e l'ultima in EuroCup contro Cluj con un punteggio di 60-98.

Sicuramente il ritorno di Senglin aggiunge un elemento di fiducia, e tutti i tifosi della Stella del Sus  sono in attesa di una partita intensa e avvincente, pronti a sostenere la loro squadra nella speranza di vedere Brindisi emergere trionfante dalla BLM Group Arena di Trento.

Altri articoli
FASANO –Interessante convegno, tenuto a Palazzo di Città, sul Parco archeologico di Egnazia, organizzato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce