Brindisi: tre eventi nuovi per il Progetto “Il Benessere dell’Universo Femminile…”

sabato 18 novembre 2023
BRINDISI - Il Progetto "Il Benessere dell’Universo Femminile al di là degli Stereotipi di Genere" giunge alla sua conclusione con tre eventi nell'ambito del più ampio Progetto Futura. La Puglia per la Parità, risultato della collaborazione tra il Consiglio della Regione Puglia, Legami di Comunità e il Polo Biblio-Museale Regionale di Brindisi "Ribezzo", con il Patrocinio della Provincia di Brindisi e l'iniziativa della dott.ssa Gabriella Gravili.

Il primo appuntamento è il Seminario "Relazioni Sane e Possibili" il 21 novembre alle 9.30 presso il Museo Archeologico Regionale "Ribezzo". Esperti, tra cui la Consigliera di Parità della Provincia di Brindisi e l'esperta in Educazione Affettiva e Sessuale, esamineranno la situazione delle Parità di Genere nei contesti quotidiano, privato, scolastico e professionale.

Il secondo evento è un Cineforum il 30 novembre alle 9.30 presso l'Auditorium del Museo Ribezzo, focalizzato su tematiche come il Cyberbullismo e il Revengeporn.
Dopo le proiezioni, si terrà un dibattito con la partecipazione di esperti, incluso il Responsabile della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Brindisi.

Il terzo appuntamento è il laboratorio corporeo-emotivo "Il Cerchio delle Donne" il 30 novembre alle 18.15 al Parco Buscicchio, a Brindisi.
Questo laboratorio gratuito, su prenotazione telefonica entro il 29 novembre, offrirà alle donne un'esperienza di espressione corporea per entrare in contatto con gli Archetipi del femminile e rafforzare la consapevolezza personale e professionale.

Questi incontri mirano a promuovere la consapevolezza delle risorse femminili e affrontare stereotipi di genere, contribuendo così al benessere e all'empowerment delle donne nella regione.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce