Brindisi calcio: Derby amaro per il Brindisi che perde 1-0 allo Iacovone

domenica 19 novembre 2023
Il Brindisi vede sfuggire il derby contro il Taranto, con Cianci che segna il gol decisivo al 58' e conquista tre punti importanti, salendo al sesto posto con 23 punti.

I ragazzi di Mr. Danucci hanno iniziato la partita con grande impegno tenendo testa al Taranto. Infatti si registra  solo pericoloso colpo di testa pericoloso di Ferrara al 1'.

Nel primo tempo, entrambe le squadre hanno avuto occasioni non troppo nitide ma si è andati negli spogliatoio sullo 0-0 .

Il secondo tempo ha visto il Taranto mantenere la pressione, e al 58', Cianci ha capitalizzato su una punizione di Orlando.  Il Brindisi, con Ganz e Galano in panchina, ha faticato a rispondere, subendo la quinta sconfitta consecutiva e rimanendo penultimo in classifica con 10 punti.

Il futuro  di Mr Ciro Danucci  quindi si fa sempre più incerto. Nel prossimo turno, il Brindisi si prepara per un altro derby provinciale contro la Virtus Francavilla in trasferta. La partita si svolgerà lunedì 27 alle ore 20:30.

Altri articoli
FASANO –Interessante convegno, tenuto a Palazzo di Città, sul Parco archeologico di Egnazia, organizzato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce