Bagnulo e Semerano (FdI). denunciano una discarica abusiva in località Pilone

lunedì 20 novembre 2023
 

I consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Giuseppe Bagnulo e Francesco Semerano denunciano la presenza di una discarica abusiva in località Pilone - Marina di Ostuni

Purtroppo da diverso tempo abbiamo notato la presenza di una discarica abusiva situata in località Pilone, ben visibile e composta da una grandissima quantità di riufiti.

Abbiamo atteso pazientemente l’intervento delle autorità ma a questo punto ci chiediamo, al di là delle belle parole e delle buone intenzioni, come mai l’amministrazione comunale non sia ancora intervenuta per eliminare uno scenario così scandaloso e per denunciare i responsabili.

Vorremmo sapere se e quali siano le iniziative che si intendono intraprendere concretamente per evitare che simili episodi si verifichino nuovamente. Riteniamo che il rispetto dell’ambiente sia uno dei punti cardine di un’amministrazione che sia moderna, che non si limiti alle parole ma proceda concretamente.


I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Giuseppe Bagnulo e Francesco Semerano.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce