Oggi si celebra la “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri

martedì 21 novembre 2023
 

FRANCAVILLA FONTANA -  Oggi. Martedì 21 novembre, alle ore 10.30, presso la Basilica Pontificia del Santissimo Rosario di Francavilla Fontana, avrà luogo la Santa Messa in onore della “VIRGO FIDELIS”, patrona dell’Arma dei Carabinieri.

Verranno altresì ricordati l’82° Anniversario della “Battaglia di Culqualber” e la “Giornata dell’Orfano”. La funzione religiosa sarà officiata da Sua Eccellenza Monsignor Vincenzo PISANELLO, Vescovo della Diocesi di Oria.

Al termine della celebrazione, il Comandante Provinciale, Colonnello Leonardo ACQUARO, illustrerà il significato della giornata e rievocherà il glorioso fatto d’armi, alla presenza delle massime Autorità civili e militari provinciali e dei familiari dei caduti dell’Arma dei Carabinieri.

Altri articoli
FASANO –Interessante convegno, tenuto a Palazzo di Città, sul Parco archeologico di Egnazia, organizzato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce