Villa Castelli: 1° Premio Letterario "Una Piazza di Libri"

martedì 21 novembre 2023

Villa Castelli On Line Aps, in collaborazione con la Libreria Francavillese e l'Associazione di Promozione Sociale Estia, è lieta di annunciare il 1° Premio Letterario "Una Piazza di Libri" – Città di Villa Castelli, dedicato alla poesia e ai racconti brevi. L'evento di premiazione si terrà il 23 dicembre 2023 alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Comune di Villa Castelli (Br). Saranno premiati i primi tre posti della sezione poesie e racconti brevi, ulteriormente suddivisi in categoria giovani e adulti. 

Il 1°Premio Letterario "Una Piazza di Libri" – Città di Villa Castelli mira a promuovere la creatività e l'espressione artistica attraverso la scrittura. L'evento è patrocinato dalla Regione Puglia e dal Comune di Villa Castelli che hanno riconosciuto l'importanza di iniziative culturali di questo tipo nell'arricchimento della comunità. 

Durante la serata di premiazione, saranno presenti le opere dell’artista Enza Schiavoni e le letture dei componimenti premiati saranno curate dalla talentuosa Alessia Scatigna. Inoltre, ci saranno intermezzi musicali eseguiti dal maestro Gabriele Cavallo pianista e compositore e da Valerio Pignatelli, per creare un'atmosfera coinvolgente e suggestiva. 

Il 1° Premio Letterario “Una Piazza di Libri” – Città di Villa Castelli è un'iniziativa che pone al centro la passione per la scrittura e l’amore per la lettura nella società contemporanea. Villa Castelli si conferma un punto di riferimento culturale nell'ambito letterario, grazie a eventi di questa portata che coinvolgono e stimolano la comunità locale. 

L'organizzazione invita scrittori e poeti di ogni livello e chiunque voglia condividere questo momento, a partecipare alla serata di premiazione del concorso letterario unico nel suo genere. Le candidature possono essere sottoposte online sul sito web https://villacastellionline.com/ nei giorni precedenti alla data di scadenza prevista per il 30 Novembre. 

Per ulteriori informazioni su "Una Piazza di Libri" e sul Premio Letterario, si prega di visitare il sito web Villa Castelli on-line Aps  https://villacastellionline.com/ o contattare l'organizzazione all'indirizzo e-mail villacastellionline@gmail.com  

Siamo entusiasti di condividere questa meravigliosa avventura letteraria con voi e vi aspettiamo numerosi alla serata di premiazione del 23 dicembre! 

 

Altri articoli
Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce