L’ANDOS di Brindisi organizza una “conversazione” per “La giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”.

mercoledì 22 novembre 2023

BRINDISI - L’ANDOS( Associazione Donne operate al seno) Comitato di Brindisi e la FONDAZIONE DI GIULIO, con il Patrocinio del COMUNE di BRINDISI,

ORGANIZZANO GIOVEDI’ 23 Novembre 2023 alle ore 17,00 presso la Sala Del Capitello di Palazzo Nervegna, una conversazione  per “La GIORNATA Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”.

Alla luce dei recenti tragici episodi che vede coinvolti protagonisti giovanissimi, si ritiene opportuno riflettere per comprendere le motivazioni psicologiche che portano a comportamenti e atti estremi.

Dopo i saluti di Mirella TONDO, Presidente ANDOS Brindisi e di Raffaella ARGENTIERI, Presidente Fondazione DI GIULIO, la relazione ” Gli adolescenti e l’inganno di Ares” con il Dott. Vito BRUGNOLA, Psicologo e Psicoterapeuta, affronterà il tema attuale e quotidiano della violenza.

Seguirà il dialogo, con accompagnamento musicale di Fabio MASI e Silvia LA Grotta, di Vittoria ORLANDO con l’autore del libro di poesia e musica, ” Nessuno bacia Biancaneve”, Gianluigi COSI.

Sarà allestita una esposizione di pittura a cura di Amanda LIBRALE e vari momenti musicali con RACHELE e AMEDEO, per sottolineare l’importanza della cultura in senso lato.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce