Brindisi Calcio: sono 250 i biglietti per i tifosi brindisini per la trasferta alla Nuovarredo Arena

giovedì 23 novembre 2023
 

SS Brindisi FC comunica che saranno 250 i biglietti riservati al Settore Ospiti della Nuovarredo Arena per il match di lunedì sera contro la Virtus Francavilla. Il costo del ticket è di euro 11.50 compresi i diritti di prevendita e possono essere acquistati online su vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati.

L’accesso all’impianto nel settore dedicato ai tifosi ospiti sarà consentito solo ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione che potrà essere attivato presso il Brindisi Play Store di Viale Commenda 53 al costo di 15 euro.

 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce