Il Teatro Sociale Fasano ha una nuova vetrina digitale

venerdì 24 novembre 2023

FASANO - Il Teatro Sociale Fasano presenta la sua nuovissima vetrina digitale: il sito web ufficiale della casa comunale delle arti sceniche fasanesi. Questo portale offre a tutti l'opportunità di rimanere costantemente informati sulle ultime novità.

Un semplice click consente di consultare e scaricare il cartellone degli eventi in programma, esplorare l'offerta formativa (con l'avvio di numerosi laboratori di recitazione, danza e tecnica di palcoscenico), iscriversi alla newsletter e ottenere anticipazioni sulle nuove produzioni firmate Katharà.

È possibile esaminare la scheda tecnica e l'equipaggiamento del palcoscenico, consultare la mappa dei posti a sedere, verificare la disponibilità delle date e prenotare il teatro attraverso un apposito link. Infine, una sezione speciale è dedicata alla storia del prestigioso Teatro Sociale di Fasano.

Questa ricostruzione accurata attinge dagli articoli di giornale, dal libro di Luisa Lamberti "Il Teatro Sociale di Fasano – Centocinquant’anni di storia" e dai racconti degli anziani, unici testimoni oculari della realizzazione del progetto ideato da 26 illustri cittadini fasanesi desiderosi di donare alla città un teatro comunale.

È possibile raggiungere il nuovo sito cliccando sul seguente link: https://www.teatrosocialefasano.it

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce