Tuffo di Capodanno 2024: martedì 28 novembre la presentazione in sala Giunta a Palazzo di Città

venerdì 24 novembre 2023

BRINDISI - Il 28 novembre 2023, alle 12:00 presso la Sala Giunta del Comune di Brindisi, verranno ufficialmente presentati i dettagli della XIV Edizione del "TUFFO DI CAPODANNO".

L'evento senza scopo di lucro, parte integrante della tradizione brindisina da oltre dieci anni, è organizzato dal gruppo "Summer Time – Animazione & Spettacolo" di Ilaria Lenzitti e Nico Lorusso. Durante la conferenza stampa, moderata da Nico Lorusso, saranno svelati la maglia ufficiale dell'edizione 2024 e altri dettagli dell'evento.

La macchina organizzativa riprenderà il 1 dicembre 2023 con le iscrizioni, sostenute da Main Sponsor DealGroup Brindisi e la collaborazione di "Puliamoilmare Brindisi".

Il “TUFFO DI CAPODANNO” ha permesso alla città di Brindisi di essere collocata di diritto nell’elenco delle città mondiali che festeggiano in maniera eccentrica il primo giorno dell’anno nuovo, una tra le poche a prevedere in ogni edizione la raccolta di fondi da devolvere totalmente ad un progetto sociale.
Ogni anno adulti, over, ma anche giovanissimi regolarmente autorizzati dai genitori, si danno appuntamento per accogliere il nuovo anno con il primo tuffo in mare.
Una maniera alternativa di festeggiare il capodanno, aperta alla partecipazione di tutta la cittadinanza e spettacolo unico ed imperdibile per quanti vi assistono come spettator

 Le adesioni saranno raccolte presso il punto Decathlon di Brindisi fino al 31 dicembre 2023. I fondi raccolti saranno destinati al sostegno di iniziative di carità a favore delle fasce deboli della città, gestite dal CISOM - Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta Gruppo Brindisi.

 La manifestazione, nota per il suo "Gemellaggio Morale" con il Tuffo di Capodanno – Città di Viareggio, si terrà il 1° gennaio 2024 alle 10:30, con trasmissione in diretta su Antenna Sud.

 
Altri articoli
BRINDISI - Dal 4 al 7 giugno, Brindisi ospiterà oltre 80 partecipanti provenienti da 21 Paesi e rappresentanti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce