Mesagne: presentazione del progetto “EQUIVALENZE”

venerdì 24 novembre 2023
 

MESAGNE - Sabato 25 novembre, in occasione della data in cui si celebra nel mondo la Giornata contro la violenza sulle donne, l’Amministrazione Comunale di Mesagne invita a partecipare alla conferenza stampa di presentazione del progetto “EQUIVALENZE”, per l’educazione ad una cultura di genere paritaria. L’iniziativa si svolgerà nell’Aula Consiliare del Comune di Mesagne alle ore 11:00.

Interverranno:

-  Antonio Matarrelli, sindaco della città di Mesagne;

-  Anna Maria Scalera, assessore alle Politiche Sociali della città di Mesagne;

Antonio Calabrese, consulente comunale alle pari opportunità, politiche delle disabilità e partecipazione attiva.

Saranno presenti i referenti dei soggetti partner coinvolti nelle attività progettuali: Commissione Comunale per le pari opportunità, per le politiche di genere e i diritti civili città di Mesagne, l’IISS “Epifanio Ferdinando” di Mesagne, le organizzazioni del Terzo Settore. L’associazione “Toponomastica Femminile” è soggetto co-progettatore e attuatore.

Si invita a partecipare.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce