Ostuni: minorenne, ospite del Villaggio SOS, aggredisce medico del pronto soccorso

venerdì 24 novembre 2023
 

Nella notte scorsa, presso l'ospedale di Ostuni, un giovane ha aggredito un medico nel pronto soccorso, causando contusioni a due infermieri e a una guardia giurata che hanno cercato di fermarlo.

 La Asl di Brindisi ha comunicato che il minorenne ha anche danneggiato locali dell'ospedale. La polizia ha confermato l'aggressione e identificato l'aggressore come un diciassettenne ospite del Villaggio Sos di Ostuni.

 Il direttore medico del Perrino e responsabile ad interim dell'ospedale di Ostuni, Luigi Antonio Fino, ha spiegato che il giovane, accompagnato da un educatore, si presentava in uno stato evidente di agitazione.

Quando gli è stato chiesto di sedersi per ricevere cure, ha attaccato il medico di turno, che per evitare lesioni si è rifugiato nella sua stanza. Il ragazzo ha quindi danneggiato le porte e un armadietto di medicinali, ferendo leggermente due infermieri durante la colluttazione.

Gli operatori e la polizia sono riusciti a immobilizzarlo. Il direttore generale della Asl, Maurizio De Nuccio, ha espresso solidarietà agli operatori sanitari e l'area tecnica della Asl è stata contattata per ripristinare i danni al pronto soccorso di Ostuni

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce