A Cellino San Marco un incendio distrugge un appartamento, salva donna di 85 anni

domenica 26 novembre 2023
 

CELLINO SAN MARCO -  Nella mattinata odierna, si è verificato un incendio in un appartamento sito in via Roma, a Cellino San Marco. Le fiamme hanno richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco, i quali hanno prontamente soccorso una donna anziana di 85 anni. La signora, per evitare di rimanere soffocata dai fumi, si era rifugiata nell'ortale, dove è stata trovata dal personale specializzato.

Parallelamente, il personale del servizio 118 è giunto tempestivamente sul luogo, fornendo assistenza alla donna anziana. Nonostante l'incidente, si è appurato che le sue condizioni di salute non sono gravi, rappresentando un confortante elemento positivo in mezzo alla drammaticità della situazione.

L'efficace coordinazione delle forze di soccorso, compresa la pronta risposta dei vigili del fuoco e del personale medico del 118, ha contribuito a gestire la situazione in modo rapido ed efficiente, assicurando il soccorso e il benessere dell'anziana coinvolta nell'incidente.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce