La prima vittoria della Happy Casa Brindisi arriva contro la prima della classe: Bologna al tappeto

lunedì 27 novembre 2023
 

BRINDISI BSEKT - Prima vittoria in campionato per la Happy Casa Brindisi per 83-75 sulla Virtus Segafredo Bologna nel tripudio del PalaPentassuglia che assiste ad una prestazione ai limiti della perfezione dei biancoazzurri, capaci di sconfiggere la capolista nei più classici dei testa-coda.

Queste le parole di coach Dragan Sakota a fine partita: “Congratulazioni alla squadra e ai tifosi presenti, oggi si è creata una bella atmosfera ed energia dagli spalti al campo. Abbiamo avuto una settimana di tempo per prepararci, i venti assist di squadra sono il risultato di quanto preparato con i ragazzi per una migliore selezione di tiro. E’ solo una partita vinta ma ne avevamo tanto bisogno, siamo consapevoli che ci attende un lungo cammino davanti a noi, ogni partita sarà una finale”.

Altri articoli
FASANO –Interessante convegno, tenuto a Palazzo di Città, sul Parco archeologico di Egnazia, organizzato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce