Brindisi: arrestato presunto autore della rapina all’Eurospin del Brinpark

lunedì 27 novembre 2023
 

BRINDISI - Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi nei confronti di un 24enne residente nella zona.
Il giovane è stato identificato come il presunto autore della rapina avvenuta il 14 novembre scorso alle 13:00 presso l'esercizio Eurospin nel centro commerciale Brinpark di Brindisi. Durante l'incidente, un individuo armato di pistola (successivamente rivelatasi essere un giocattolo) e con il volto nascosto da un passamontagna ha coatto la consegna del contenuto delle casse, pari a circa 700€, per poi fuggire a piedi.

Grazie alle immediate attività svolte dal reparto operante, i militari sono riusciti a individuare il presunto autore già nella notte del 15 novembre, attraverso una perquisizione di iniziativa. Durante la perquisizione, sono stati recuperati sull'area condominiale di uno stabile locale l'arma giocattolo e il giubbotto utilizzati durante la rapina, mentre presso l'abitazione dell'arrestato sono stati trovati gli altri indumenti indossati durante l'evento. Il giovane è stato successivamente detenuto nel carcere di Brindisi.

Altri articoli
Il Premio Nazionale di Narrativa «Valerio Gentile» organizzato dall’omonimo Centro Studi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce