Karate Brindisi: ancora risultati positivi per la società Asd Metropolitan

lunedì 27 novembre 2023


Nel corso del weekend appena trascorso, si è tenuto il "Gran Premio Giovanissimi FIJLKAM – Kata U12-U14" di Karate presso il palazzetto dello sport di Noicattaro. I partecipanti a questo evento sono stati Corsa Sara, Marullo Matteo, Raffaeli Michael e Tedesco Alice.

Corsa Sara è stata la prima ad esibirsi sul tappeto di gara e con tre esecuzioni splendide ha conquistato la medaglia d'oro nella categoria U14 Femminile. Successivamente, è stata la volta di Tedesco Alice, alla sua prima esperienza nel Kata, che ha brillantemente superato tre incontri, aggiudicandosi anch'essa la medaglia d'oro nella categoria U12 Femminile.

Nelle categorie maschili, Raffaeli Michael e Matteo Marullo sono saliti sul tatami. Raffaeli Michael ha superato due incontri ma purtroppo non è riuscito a raggiungere la finalissima per l'oro per un solo decimo, ottenendo comunque la medaglia di bronzo nella categoria U12. Matteo Marullo, alla sua prima esperienza federale nella categoria U14 Maschili, ha eseguito una buona prima prova ma non è riuscito a superare gli avversari al primo turno.

Il bilancio finale per la squadra brindisina è stato di due medaglie d'oro e una di bronzo. Il prossimo appuntamento è fissato dal 7 al 9 dicembre alla VENICE YOUTH CUP WKF, tappa della Coppa Del Mondo Giovanile, dove i Maestri Zonno Francesco, Spagnolo Danilo e Stea Samuel schiereranno la loro punta di diamante: l'atleta Azzurro plurititolato Sergi Francesco, che è in corsa per un posto ai prossimi Campionati Europei di febbraio a Tbilisi (Georgia).

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce