Ceglie Messapica: avanzano i lavori per il potenziamento del Centro Risvegli San Raffaele

martedì 28 novembre 2023

La Commissione bilancio e programmazione, presieduta da Fabiano Amati, ha trattato in sede di audizione due punti oggetto di aggiornamento ai fini della verifica sullo stato dell’arte di progetti per la realizzazione di strutture sanitarie.

 
Per la verifica dello stato di avanzamento della spesa e dell’esecuzione dei lavori per il Centro Risvegli di Ceglie Messapica, era stato convocato in audizione il responsabile di Area di Enel a seguito dell’interruzione delle attività di scavo per l’interferenza di un cavo di media tensione.
Pur registrando la sua assenza ai lavori, è stato possibile ottenere delle notizie in merito dal responsabile dell’Area tecnica dell’Asl BR e dal direttore dei lavori, i quali hanno detto che sono stati rispettati i termini per la richiesta ad Enel ai fini della rimozione del cavo, che nel frattempo ha pure presentato il preventivo per la realizzazione di una nuova cabina per l’allaccio alternativo del cavo di media tensione.  
Nei confronti di Enel saranno corrisposte le somme che ammontano a 37 mila e 500 euro.


L’aggiornamento sul punto sarà necessario per la definizione di un preciso crono programma

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce