Ieri 28 novembre, nella cornice della sala Appia presso la sede della direzione generale della Asl Brindisi, 56 lavoratori hanno vissuto una mattinata carica di significato firmando i contratti a tempo indeterminato con decorrenza dal primo dicembre.
Questo importante passo verso la stabilità lavorativa coinvolge dipendenti già in servizio, rappresentando un passo significativo nella loro carriera professionale.
La stabilizzazione riguarda un totale di 67 dipendenti aventi diritto, appartenenti a diverse categorie professionali del comparto e della dirigenza.
In una dimostrazione di impegno verso la valorizzazione delle risorse umane, la direzione generale ha emanato il provvedimento per la stabilizzazione il 16 novembre scorso, riconoscendo così il contributo e l'importanza dei dipendenti nel contesto organizzativo.
L'evento di firma dei contratti è stato reso ancora più significativo dalla presenza di importanti figure istituzionali, tra cui la direttrice dell'Area gestione del Personale, Caterina Diodicibus, e il dirigente responsabile dell'Unità operativa Assunzioni e Concorsi, Luigi Spina.
Il loro coinvolgimento sottolinea l'attenzione e l'importanza attribuita alle procedure di stabilizzazione, mirate a garantire una transizione verso il contratto a tempo indeterminato.
Il personale dedicato alle assunzioni e ai concorsi, sotto la guida di Luigi Spina, ha lavorato con diligenza per completare le procedure nel più breve tempo possibile, dimostrando un impegno straordinario volto a realizzare la stabilità occupazionale dei dipendenti.
Questa iniziativa non solo rappresenta una vittoria per i lavoratori coinvolti, ma è anche un esempio di come la collaborazione interna possa portare a risultati positivi per l'intera organizzazione.
L'atmosfera di gioia e soddisfazione è stata evidente durante l'evento, con i lavoratori che hanno ricevuto un caloroso benvenuto e saluto da parte delle alte cariche dell'Asl Brindisi. Il direttore generale Maurizio De Nuccio, la direttrice amministrativa Loredana Carulli e il direttore sanitario Vincenzo Gigantelli hanno manifestato il loro apprezzamento per il contributo dei dipendenti e hanno sottolineato l'importanza di creare un ambiente lavorativo stabile e gratificante.
Foto:social Asl Brindisi





















