Brindisi Corse: Marco Palma domina la classe RS 1.6 al 4° Rally Event Show

martedì 28 novembre 2023

RALLY - Stratosferica prestazione al 4° Rally Event Show sulla Pista Salentina di Ugento, svoltosi Sabato 24 e Domenica 25 Novembre , per l'equipaggio portacolori della Brindisi Corse composto dai due veterani Marco Palma ed Andrea Farina. su Peugeot 206 1.6 Racing Start

Cambia il navigatore (che per l'occasione era il Rallista Ostunese Andrea Farina), ma non cambia il risultato, e così per il terzo anno consecutivo Marco Palma domina e vince la classe Racing Start 1.6.

Una vittoria questa volta ancora piu' esaltante considerando che sulla prima prova del sabato sera l'equipaggio Palma-Farina pagava piu' di un minuto di ritardo per un errore commesso sul numero di giri di pista da effettuare, facendone uno in piu'.

Palma, da esperto pilota, dopo la prima prova della Domenica mattina, recuperando gran parte del ritardo subito, dall'ultima posizione di classe è risalito sino alla seconda posizione. Il resto delle prove hanno visto un susseguirsi di tempi ben al di sotto dei suoi concorrenti di classe che lo hanno portato alla prima posizione.

Palma - Farina chiudono così vincitori di classe Rs 1.6 ( su 8 vetture ) e 36° assoluti sui 70 concorrenti partenti, mettendo dietro vetture ben piu' performanti, con il solo rammarico di non aver ulteriormente scalato la classifica assoluta per il tempo perso il Sabato, puntando così ai primi 20 assoluti.

 

Altri articoli
FASANO –Interessante convegno, tenuto a Palazzo di Città, sul Parco archeologico di Egnazia, organizzato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce