Italo triplica i servizi treno e bus per la Puglia con nuovi servizi anche per la provincia di Brindisi

martedì 28 novembre 2023
 

2 nuovi servizi notturni Italo – Itabus verso Bari, Monopoli, Fasano, Ostuni, Brindisi e Lecce. 

 I collegamenti si aggiungono ai 4 già attivi in regione per Taranto e Brindisi

 

Italo investe sulla Puglia. Grazie all’intermodalità con i servizi Itabus, la società avvia 8 nuovi collegamenti treno più bus con un unico biglietto, triplicando così i viaggi intermodali che arriveranno ad essere 12 (sono già 4 quelli attivi in regione, direzione Taranto e Brindisi).

Ci saranno 2 servizi notturni a partire dal 14 dicembre che collegheranno Bari, Monopoli, Fasano, Ostuni, Brindisi e Lecce con Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze e Roma (il cambio treno – bus sarò effettuato a Napoli Centrale). Da nord verso sud, Itabus partirà da Napoli Centrale alle 00:59 (collegato con il treno delle 17:20 proveniente da Torino) per arrivare a Bari alle 4:09, a Monopoli alle 4:50, a Fasano alle 5:10, a Ostuni alle 5:45, a Brindisi alle 6:20 e terminare il viaggio a Lecce alle 7. Per partire dalla Puglia, invece, operativo Itabus delle 22 da Lecce (22.35 da Brindisi, 23:10 da Ostuni, 23:46 da Fasano, 00:06 da Monopoli, 00:50 da Bari) che arriverà alle 4 a Napoli, collegato con il treno Italo delle 5:14 per Torino.

A questi servizi, si aggiungeranno dal 4 dicembre, 6 collegamenti al giorno (3 di andata e 3 di ritorno) per Altamura (si prenderà il treno Italo con cambio a Napoli Centrale da dove partiràItabus).
Collegata con Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze e Roma, la città pugliese avrà servizi in arrivo alle 11:45, alle 16:25 ed alle 20:10; mentre in partenza da Altamura ci saranno collegamenti alle 6:30, alle 13:45 ed alle 17:30.

Oltre ai collegamenti intermodali, Italo serve sempre la Puglia con 6 servizi ferroviari al giorno, toccando con i suoi treni le città di Bari, Molfetta, Bisceglie, Trani, Barletta e Foggia.

Serviamo la Puglia dal 2020 con i nostri treni. Dall’estate abbiamo implementato i servizi, introducendo anche i collegamenti intermodali treno più bus, in seguito all’ingresso di Itabus nel nostro gruppo. Italo crede fortemente nella regione e continua ad investire per offrire le migliori soluzioni di viaggio ai cittadini pugliesi” commenta Fabrizio Bona, Direttore Commerciale di Italo.

 

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce