L'assessore Livia Antonucci annuncia il via libera del consiglio al restauro dell’ex parco della rimembranza

mercoledì 29 novembre 2023
 BRINDISI - Il progetto definitivo PNRR per il "Restauro del giardino ex parco della Rimembranza ed area naturalistica lungo il canale Patri" è stato approvato dal consiglio comunale oggi. Il finanziamento per questo progetto, che ammonta a €1.068.000,00, è stato reso possibile grazie ai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

L'assessore Livia Antonucci, responsabile del coordinamento dei progetti PNRR, ha dichiarato che tra gli obiettivi di rigenerazione urbana rientrano alcune aree di proprietà delle Ferrovie dello Stato, che verranno acquisite per la realizzazione di questo significativo intervento di riqualificazione urbana.

Antonucci ha sottolineato l'importanza di sfruttare le opportunità offerte dai finanziamenti del PNRR per avviare progetti volti a migliorare la qualità e l'aspetto della città.

Ha inoltre evidenziato come il Comune di Brindisi stia attualmente portando avanti ben 40 progetti, tutti finalizzati a contribuire alla trasformazione e all'arricchimento del tessuto urbano.

Altri articoli
MESAGNE  -  Si preannuncia «caldo» di prenotazioni il primo fine settimana di giugno, successivo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce