Ostuni, Foro Boario: a luglio 2024 arrivano i Toto

mercoledì 29 novembre 2023
 

OSTUNI- La band statunitense torna in Italia con quattro date estive. Tra le tappe scelte per il tuor "made in Italy" anche Ostuni, in occasione del Locus Festival,  il 22 luglio 2024, al Foro Boario.

Le prevendite apriranno dal 29 Novembre, quando  dalle ore 10:00 sarà possibile acquistarli sulla piattaforma TicketOne

I Toto sono uno dei gruppi più importanti nella storia della musica contemporanea, una band di fuoriclasse che ha suonato in oltre 5000 album (incluso Thriller di Michael Jackson), con oltre 200 nomination ai Grammy Award. Il dream-team di Steve Lukather porterà nella ventesima edizione del Locus le sue tante hits, impresse indelebimente nella cultura rock e pop degli ultimi decenni.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce