Condividiamo una accertata raccolta fondi a favore di un brindisino che combatte contro un tumore

giovedì 30 novembre 2023

Pubblichiamo con molta partecipazione un appello arrivato da Scarpino Daniele, amico di Daniele Fumarola, che purtroppo si ritrova a lottare contro un tumore per il quale serve un intervento particolare per avere speranze e che per questo è costretto ad andare a Madrid a sue spese; spese molto alte.

“Dato che fate informazione mi auguro che lanciate questo appello (Vitale e di giustificata importanza). Sono un amico di Daniele Fumarola e della sua famiglia ( ha 2 bambine), ora in grave difficolta economica, Daniele è abbastanza conosciuto in Brindisi. Lo stesso Daniele è affetto da un grave tumore, in sintesi sia a Brindisi che al Besta di Milano dove è stato operato circa un anno fa per l’asportazione non ha dato esiti positivi ed ora hanno alzato le mani perché non sono attrezzati per le cure con tecnologie avanzate per contrastare ciò.

Oggi il ragazzo è ricoverato al Perrino ma c’è una speranza in una struttura specializzata a Madrid previsto per il 5 dicembre, questo ovviamente comporta spese mediche abbastanza importanti tant’è che si sono attivati raccolte fondi , come da allegati. Vi chiedo se magari con un vostro articolo potete rilanciare l’appello affinché si possa ottenere ancora di  un aiuto per le cure mediche e la famiglia .Un gesto di donazione specie sotto “”Natale”” anche minima potrebbe fare la differenza e salvargli la vita.”
L’amico Scarpino Daniele.

 

Anche Don Salvatore, della Parrocchia di San Nicola, si è unito all’appello, con una lettera, della quale riportiamo la foto.

Altri articoli
Il Premio Nazionale di Narrativa «Valerio Gentile» organizzato dall’omonimo Centro Studi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce