Kopò: il 2 e 3 dicembre va in scena “Le Bombe Sono Tutte Buttane”

giovedì 30 novembre 2023
 

Il 2 e 3 dicembre, al Teatro Kopò di Brindisi, si esibirà "Le Bombe Sono Tutte Buttane", uno spettacolo scritto da Giuseppe Arnone e diretto da Simona Epifani. Questo debutto promette di portare il pubblico in un viaggio coinvolgente attraverso gli eventi del 9 maggio 1978, il giorno dell'assassinio di Peppino Impastato.

La trama si concentra su Fabrizio, un killer professionista, che si trova a confrontarsi con Mimmo, un giovane genuino e "semplice" come si direbbe in paese. Le intuizioni apparentemente stupide di Mimmo rendono l'incontro straordinario, segnando la "vita" di Fabrizio in una Sicilia pervasa da uccisioni e bombe, le stesse che hanno portato alla morte di Peppino Impastato.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili al prezzo di 13 euro e possono essere acquistati su www.brindisi.teatrokopo.it.

L'indirizzo del Teatro Kopò è Via Sant’Angelo 67/69 a Brindisi. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il teatro ai numeri 0831 260169 o 375 5311802.

Altri articoli
BRINDISI - “Il tarantismo negli scatti di Giovanni Valentini: venerdì 23 febbraio, alle ore 17:00, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce