Erchie: è mancato all’improvviso l’avvocato Ivan Volpe, ex presidente del Consiglio Comunale

sabato 21 gennaio 2023
 

ERCHIE - Ieri 29 novembre a Roma si è spento improvvisamente l’avvocato Ivan Volpe, che aveva ricoperto le cariche di presidente del Consiglio Comunale di Erchie e consigliere provinciale.

Volpe, che lavorava come funzionario del Ministero dello Sviluppo Economico, lascia la moglie e due figli. Il sindaco di Erchie, Pasquale Nicolì, ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia con queste parole:  “un professionista stimato e apprezzato nella vita della città” e “un servitore della nostra comunità che ha operato con l’obiettivo di farla progredire”.

La scomparsa di Volpe ha addolorato chi lo ha conosciuto, anche da posizioni politiche diverse.

Altri articoli
I cinque finalisti del festival "Giallo e Nero di Puglia 2024" Finalmente svelati i nomi dei cinque finalisti di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce