Erchie: è mancato all’improvviso l’avvocato Ivan Volpe, ex presidente del Consiglio Comunale

sabato 21 gennaio 2023
 

ERCHIE - Ieri 29 novembre a Roma si è spento improvvisamente l’avvocato Ivan Volpe, che aveva ricoperto le cariche di presidente del Consiglio Comunale di Erchie e consigliere provinciale.

Volpe, che lavorava come funzionario del Ministero dello Sviluppo Economico, lascia la moglie e due figli. Il sindaco di Erchie, Pasquale Nicolì, ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia con queste parole:  “un professionista stimato e apprezzato nella vita della città” e “un servitore della nostra comunità che ha operato con l’obiettivo di farla progredire”.

La scomparsa di Volpe ha addolorato chi lo ha conosciuto, anche da posizioni politiche diverse.

Altri articoli
Il Premio Nazionale di Narrativa «Valerio Gentile» organizzato dall’omonimo Centro Studi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce